mercoledì 18 aprile 2007

19aprile07


ta ta tum!

domani sera, cioè giovedi diciannove alle ore diciannove, prima uscita per lo staff di portosepolto.

all'interno della manifestazione di cui sopra, ci sarà un aperitivo in questo cortile molto bello di torino. ci sarà il nostro banchetto, ci saranno paolo e lucio che faranno delle letture (lucio è anche conosciuto con il nome di margot...), ci sarà guido catalano che farà non so bene cosa ma di sicuro farà un qualcosa di strabiliante. poesie, nani e ballerine.

grazie a lorenzo, maite e valeria per averci invitati!

a domani, per chi passa,

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro Torino e già questo potrebbe essere un buon motivo per passare... peccato essere a più di 5 ore da lì.
Ma intanto vi ho linkati... spero che a qualcosa serva...
in bocca al lupo!
sys

portosepolto ha detto...

grassie... dove ci hai linkati? dacci il link del link, grassie..chà!

Anonimo ha detto...

ciao! sono di nuovo qui. anche io vi ho linkati! e se volete leggere un mio racconto nella giornata del 18 aprile ne ho pubblicato uno...e c'è anche una poesia molto.. orrenda, ma si sa ognuno adora le proprie opere. il mio link è http://deajulia83.spaces.live.com. saluti e buona serata per domani!! Julia

Anonimo ha detto...

Io vi ho linkati sul mio blog...
http://progettobutterfly.splinder.com/

Ciao e buon lavoro!

ps: se vengo alla fiera del libro in maggio mi indirizzate verso qualche albergo che non sia a due ore di taxi? Vedremo...

CF ha detto...

Stasera passo senz'altro. Se noterete un tizio occhialuto già parecchio avanti con gli aperitivi e che strascica le parole parlando di assurde cazzate metafisiche, beh, quello sono io.

portosepolto ha detto...

x barbara. si, certo. per l'albergo. l'unico problema è che, durante la fiera, gli alberghi intorno al lingotto alzano a dismisura i prezzi.. indi per cui, se non hai un capitale da spendere, non a due ore ma ad un pò di distanza d'autobus, devi spostarti.
comunque zero problemi, se hai bisogno di due dritte, quando hai deciso, scrivi pure alla mail portosepolto@gmail.com e ti diamo qualche indirizzo. chao,

portosepolto ha detto...

x cristian.. se ti riferisci a giancarlo, il luogo in cui passavi, sì, stasera io c'ero, in compagnia di un altro della redazione, lucio. ma si era parecchio sfatti, e all'una ci si è avviati verso casa.. alla prossima,

portosepolto ha detto...

cristian, scusa, ho capito ora che la serata cui ti riferisci è quella di domani, che poi è già oggi quindi okei.
se passi, noi siamo quelli che faremo letture in giro oltre che avere un apposito banchetto! chao,

Anonimo ha detto...

io lo misi ma per qualche strano motivo non restò!
presto fatto comunque:

www.sodalite.splinder.com

sto "scarabocchiando" qualcosa su un foglio di carta... se non vi farà troppo schifetto ve ne farò omaggio.
buona serata! :)
sys

Anonimo ha detto...

bello!purtroppo non potrò esserci,ma domani sono alla libreria massena per montare la mostra per la serata del 26...quindi se volete vedere l'originale della copertina passate di lì!a presto :)ilaria

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons