ieri sera siamo stati ospiti al salotto di mao. io, luca pizzolitto, e paolo, paolo pellegrino. è stata una bella serata, l'alcool -che è il locale- era pieno di gente, calcolando anche che era domenica sera e che è iniziato alle ventitrè, bilancio positivo, insomma.
un bel clima, un bel salotto. paolo ha attaccato a parlare di portosepolto e non si fermava più. fortuna che non ha riassunto il tutto con l'ormai testato polvere di stelle, che per chi ha assistito alla genesi di portosepolto può capire, gli altri no ma è una roba parecchio divertente.
bè, un grazie di cuore a mao, a maurizio di www.grigiotorino.it che ci ha invitati, a domenico mungo.
ah, un grazie anche a tonino. il cognome non lo so, lo conosco da dieci anni e l'ho sempre chiamato tonino. che a salotto finito, bevendo una birra -lui, che io non avevo più soldi nel portafogli- è riuscito a convincermi di una roba che credevo non avrei mai e poi mai fatto.
aprire un blog.
sono un pò ritroso -si dice così?-, verso i blog. e invece, eccomi qua a smanettare sulla tastiera. in attesa del sito ufficiale di portosepolto, beninteso.
saluti,
lunedì 16 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Se fosse possibile conoscere questa persona che ti convince a fare quelle cose che penseristi di non riuscire mai a realizzare... scherzo! Complimenti per l'iniziativa e la carica.
Salutoni a tutti!
grazie!
se passerai da torino, giuro, ti presenterò tonino! -che fa pure una pietosa rima..-
A parte gli scherzi, secondo me un blog è un ottimo modo per diffondere idee, pensieri, scritti o altro per cui una rivista di qualsiasi genere (ma forse sopratutto per quelle letterarie) potrebbero raccogliere nuovi consensi e farsi conoscere...
Ciao tonino!
Barbara Gozzi
complimenti sinceri, per il sito, il progetto, la copertina e l'energia!
Sasha
grazie. raccogliamo complimenti, anche critiche senz'altro, purchè costruttive.
bello che inizi a popolarsi così, il blog.
Eccomi, grazie a Giorgio Sannino passo di qui a farvi i complimenti! Notevole iniziativa a cui auspico grande successo...
domanda! Ora so come spedirvi qualcosa... ma per avere il giornale? togliermi un paio di caffè è tutta salute...
bravo giorgio!
ho aggiunto nel blog i contatti mail (in viola). ognimodo, scrivi una mail a infoportosepolto@gmail.com e ti dico come fare.
chao!
Ciao gente, sono Christian, vi avevo scritto qualche tempo fa. Sono di Torino e spero di poter contribuire, in qualche modo.
Bel blog, attendo il sito!
certo che sì, christian.
nel blog, in alto a destra, in viola trovi i recapiti mail. a seconda di come vuoi contribuire!
chao,
Grazie mille! eseguo!
Posta un commento